un po' di motociclismo non fa male a nessuno lol

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis Griphus
icon14  view post Posted on 6/7/2009, 20:46




a chi piace? ma io dico sempre a parlare di calcio... e su dai non esiste solo quello(senza offesa per i fan accaniti ) esistono anche 2 ruote e un motore per divertirsi tipo a catalogna valentino con orge lorenzo sorpasso all'utima curva da trattenere il respiro!!!

ieri sera con il mitico cavatappi di laguna seca!!!!




Edited by Nemesis Griphus - 7/7/2009, 09:38
 
Top
Weltall
view post Posted on 7/7/2009, 08:39




quella scena è stata stupenda...si vede che rossi non tiene proprio ad essere il numero 2
 
Top
Nemesis Griphus
view post Posted on 7/7/2009, 14:46




peccato che a laguna seca rossi sia arrivato secondo per soli 3 decimi!!!!!!
pero è primo in classifica e ha totalizzato ben 100 vittorie (giacomo agostini la leggenda 123)non è da tutti
 
Top
|Xª| ikuz
view post Posted on 9/7/2009, 18:16




pazzesco quell'ultimo giro, ne ho visti pochi cosi'... ricordo cosi' solo philipp island contro gibernau..

cmq ammetto di non amare particolarmente guido meda e le sue urla disperate da FAN di rossi, alla fin fine conosco un sacco di gente che odia valentino e tifa DUCATI in quanto moto italiana, dovrebbe cercare di essere un po meno fazioso in generale, non è un mondiale di calcio :D
 
Top
Nemesis Griphus
view post Posted on 10/7/2009, 09:12




se devo essere sincero Meda a me piace mi fa ridere un bel po' XD cmq riguardo alla ducati b'è quando entrera un'italiano nel team come capirex tivero rosso ducati!
 
Top
4 replies since 6/7/2009, 20:46   86 views
  Share